KEY NOTES

➜ QUANDO
L’evento si è svolto in una giornata, mercoledì 6 giugno 2018, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

 

DOVE

Milano, Museo Diocesano
Corso di Porta Ticinese, 95

 

AMMISSIONE DEI VISITATORI

Mobility Broker Academy ha un profilo esclusivamente professionale (non è aperto al pubblico), con ingresso gratuito, ma previa registrazione preventiva obbligatoria. Sono ammessi quali visitatori soltanto i broker automobilistici.

 

AMMISSIONE DEGLI ESPOSITORI E DEI PARTNER

Possono essere ammesse a Mobility Broker Academy in qualità di espositori e partner le aziende appartenenti ai seguenti settori merceologici: produttori e distributori di automobili; società di noleggio a lungo termine, aziende operanti nel settore del recruitment, società di leasing e finanziarie indipendenti o captive di case automobilistiche, società di gestione di pratiche auto, società di lead generation, società operanti nell’analisi del mercato del credito, società di noleggio a breve termine, fornitori di auto sostitutive, società di assicurazioni ed altre aziende ritenute idonee dall’Organizzatore.

La partecipazione a Mobility Broker Academy avviene tramite acquisto di spazi espositivi, promozionali e di altri format di partnership presso la location di svolgimento alle condizioni economiche e con il regolamento di partecipazione stabiliti dall’Organizzatore, unico titolare dell’evento.

 

LEARNING: IL FORMAT DELL’ACADEMY

Seminari e workshop, organizzati secondo l’esperienza e le modalità dell’Academy professionale e di formazione a cura del Centro Studi Promotor, lungo l’arco della giornata verteranno sulla professione del mobility broker, sulle modalità di vendita e marketing di auto e servizi  di mobilità, nonché su altri temi come ad esempio l’offerta di noleggio a lungo termine a privati con presentazione di indagini sul tema ed altri specifici studi ed approfondimenti realizzati dal Centro Studi Promotor. Saranno inoltre disponibili, nel corso della giornata, spazi temporali per le aziende, che potranno acquistare slot per svolgere presentazioni di prodotto, di servizi, di strategie commerciali a propria cura, rivolte alla platea dei partecipanti interessati.

 

MATCHING & NETWORKING

Mobility Broker Academy ha l’obiettivo di creare relazioni professionali e matching tra i partecipanti.

Nel corso della giornata, in appositi spazi a disposizione delle aziende gli incontri di matching commerciale tra mobility broker e esponenti degli espositori, dei partner e delle loro reti saranno il core dell’iniziativa.

Econometrica fornirà alle case automobilistiche partner l’elenco dei broker che si saranno registrati quali partecipanti e che abbiano espresso il consenso alla cessione dei propri dati a terzi, con finalità di contatto commerciale.